Stavo cercando da molto tempo un software che mi permettesse di semplificare e monitorare la gestione di tutte le attività di manutenzione e gestioni delle varie pratiche dei condomini e anche relative alla documentazione del fascicolo del fabbricato in maniera digitale. Inoltre ora comunico in maniera automatizzata con i miei fornitori e clienti risparmiando molto tempo nella gestione grazie ad EasyCloudPro.
Semplifica la gestione delle attività
di cantiere e commessa con EasyCloudPro
Il software EasyCloudPro Gestione Commesse e Cantieri permette la completa gestione dei progetti di tutte le aziende che lavorano su commessa come: imprese edili, installatori, impiantisti elettrici ed idraulici, imprese di costruzione, ecc.
E’ uno strumento semplice, flessibile e modulare che guida i tuoi processi lavorativi e ti permette dicondividere le informazioni con i tuoi collaboratori in tempo reale, ovunque e con qualsiasi dispositivo.
COME TI SEMPLIFICA IL LAVORO
EasyCloudPro ti aiuta a gestire attività di cantiere e commessa in modo
semplice, veloce, funzionale, digitale.
EasyCloudPro ti aiuta a gestire attività di cantiere e commessa in modo semplice
Il modulo Gestione attività di cantiere e commesse, integrato nel Software gestionale EasyCloudPro totalmente in Cloud, è adatto sia per aziende individuali che più strutturate, operanti nel settore dell’ edilizia o dell’installazione che desiderano gestire le attività di cantiere e commessa.
La modularità del software di gestione delle attività di cantiere e commessa permette di gestire le attività di cantiere/commessa, i tecnici sul campo, i collaboratori esterni e i dipendenti in ufficio unificando e automatizzando i processi frammentati.
Consente la gestione dei cantieri e delle commesse digitalizzando l’intero processo relativamente a tecnici, figure responsabili, clienti, fornitori, gestione automezzi, immagini e documenti con diversi livelli di accesso, tempi e costi previsti ed effettivi, stato di avanzamento lavori, materiali ed attrezzature utilizzate.
Calendarizza le attività in base alla pianificazione effettuata e tieni sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti per allinearli agli obiettivi aziendali (costi di commessa e avanzamenti di fatturazione).
Gestisci il tuo personale: consegne DPI e relative scadenze, costi, timbrature presenze geolocalizzate sul cantiere, agenda impegni, assegnazioni task e notifiche avanzate; Sistema di ruoli che permette l’accesso solo ai cantieri, agli ordini di lavoro e alle informazioni da te scelte.
Grazie all’App EasyCloudPro puoi gestire tutte le attività giornaliere direttamente in loco con qualsiasi dispositivo connesso ad una rete internet.
Contabilità di cantiere automatizzata: semplifica il consuntivo dei lavori grazie all’acquisizione digitale delle fatture dei fornitori, delle ore di cantiere e delle bolle di acquisto.
Richiedi una demo per approfondire le potenzialità del sistema.
DIGITALIZZA L'INTERO PROCESSO DAL PREVENTIVO AL CONSUNTIVO, DEI TUOI LAVORI.
Il punto di forza EasyCloudPro Gestione Attività di Cantiere e Commessa, oltre alla possibilità di utilizzare l’applicazione ovunque voi siate e da qualsiasi dispositivo (tablet, pc, smartphone) è la facilità di utilizzo.
Di seguito 10 punti che soddisfano i nostri clienti:
- Interfaccia intuitiva, semplicità di utilizzo, accessibilità da ogni device;
- Modularità del software e copertura funzionale estesa;
- Ricerca dati veloce: tutto collegato al cliente, fabbricato, impianto, apparecchiatura, Asset;
- Archiviazione dei documenti in molti punti del software, facili da consultare in qualunque momento;
- Comunicazione multicanale personalizzata con notifiche di processo tramite email o SMS automatici;
- Piattaforma 4.0 con servizi API che permette l’integrazione con qualsiasi applicazione e servizio;
- Copertura funzionale adatta per ogni dimensione di azienda: ditta individuale, azienda Global service, Contractor o gestore di immobili e asset;
- Integrazione con Google Maps e Google Calendar;
- Servizi integrati o integrabili: call center h24, Voip, fatturazione elettronica e relativa conservazione;
- Consulenza 4.0 e software personalizzabile anche per processi specifici. Oltre ad essere una software house e consulenti di digitalizzazione di impresa 4.0, nasciamo come integratori di sistemi e analizziamo processi ed esigenze del cliente dando spunti di innovazione organizzativa.
Gestisci le tue commesse ed i tuoi cantieri in modo semplice e veloce con EasyCloudPro
DIGITALIZZA L'INTERO PROCESSO DAL PREVENTIVO AL CONSUNTIVO, DEI TUOI LAVORI.
La copertura funzionale è molto estesa: in base alle tue esigenze puoi attivare solo le gestioni necessarie.
Un software, molteplici funzionalità:
- Preventivazione con preziari e listini
- Budget di commessa
- Gestione documentazione di commessa
- Gestione scadenze e avvisi documenti fornitori (Durc, Visure,etc.)
- Gestione ordini fornitori riferiti alla commessa
- Contabilità di commessa reddittività e SAL
- Libro giornale cantiere personale
- Timbrature presenze geolocalizzate di cantiere
- Rendicontazione Extra lavori per pre-fattura o fatturazione
- Agenda impegni delle risorse operai
- Gestione attività Task per ufficio tecnico e responsabili di commessa
- Consegna e gestione DPI e relative scadenze
- Gestione scadenze automezzi e attrezzature
- App mobile Androis/iOS e Web per i rapportini di cantiere
- Pianificazione: cronoprogramma di cantiere
- Notifiche avanzate di processo
- Contabilità analitica e statistiche avanzate
- Analisi, report e statistiche per gestione tempi e costi
- Web service e API per integrazione con altri applicativi e gestionali in vostro possesso
Funzionalità semplici e potenti per chi è in campo ogni giorno.
DIGITALIZZA L'INTERO PROCESSO DAL PREVENTIVO AL CONSUNTIVO, DEI TUOI LAVORI
I maggiori benefici dichiarati dai nostri clienti:
- Miglioramento delle performance di gestione risorse e pianificazione cantieri/commesse;
- Ottimizzazione del versamento ore di cantiere da applicazione mobile;
- Possibilità di controllare in tempo reale lo stato di avanzamento dei lavori;
- Riduzione dei tempi, grazie alla condivisione delle informazioni in cloud, e migliore collaborazione tra tutti gli attori coinvolti nel processo;
- Rapida disponibilità delle informazioni grazie alla digitalizzazione dei documenti dei tuoi cantieri;
- Risparmio di tempo nella comunicazione grazie a notifiche di processo in tempo reale;
- Semplifica il consuntivo dei lavori grazie all’acquisizione digitale delle fatture fornitori, ore di cantiere e delle bolle di acquisto;
- Riduzione degli errori: con EasyCloudPro hai tutto in un unico spazio condiviso, eliminando software non integrati tra loro e numerosi file Excel che portano ad errori manuali;
- Semplifica la Preventivazione grazie alla gestione dei listini o prezziari del tuo settore e la gestione dei tempi di lavorazione.
- Agevolazioni di fatturazione e SAL grazie ai conteggi prefattura, varianti extra capitolato o lavori in economia già valorizzati.
- Incremento della produttività grazie all’integrazione con i tuoi strumenti di lavoro.
- Lavora su un’unica piattaforma ed elimina definitivamente fogli di calcolo o molteplici software sparsi e non integrati: inserisci i dati una volta sola.
- Ufficio e Cantiere sono connessi: l’ amministrazione o l’ufficio acquisti non dovranno più aspettare di ricevere fogli compilati a mano per inserire i dati di consuntivo della commessa
Funzionalità semplici e potenti per chi è in campo ogni giorno
DIGITALIZZA L'INTERO PROCESSO DAL PREVENTIVO AL CONSUNTIVO, DEI TUOI LAVORI
Moduli EasyCloudPro
Tutti gli strumenti e le funzionalità di cui tu ed il tuo team avete bisogno, in un unico ambiente,
disponibili sempre, ovunque e da qualsiasi dispositivo.
Unisciti a noi, sei in buona compagnia
Ho deciso di provare questo programma dietro consiglio di un amico che come me si occupa di impianti elettrici e meccanici. Grazie al supporto clienti, rapido e gentile, ho capito subito come utilizzarlo e anche la disponibilità di ascoltare le nostre esigenze abbiamo anche potuto personalizzare il software per digitalizzare alcuni processi particolari della nostra azienda.
Non cercavo solo un software semplice per la gestione delle manutenzioni delle attrezzature e apparecchiature del settore ristorazione, ma anche competenza sui processi organizzativi per darmi spunti per come migliorare alcune gestioni. Grazie a video tutorial e alla esperienza della società ho ora tutto sotto controllo.
Come Global Service di manutenzione per Enti pubblici e privati avevo spesso difficoltà a ricordare tutti gli impegni e le scadenze e monitorare lo stato di evasione dei nostri tecnici/fornitori. Sono stato contattato da quest’azienda poco dopo aver compilato la richiesta. Mi hanno spiegato molto chiaramente come utilizzare il programma Punto di forza la possibilità di utilizzarlo senza problemi anche sul posto di lavoro dal tablet o con il cellulare. Ora non posso più farne a meno! Grazie.