Software CRM e Preventivazione

CRM in Cloud e Preventivazione

Il CRM EasyCloudPro  nasce per aiutare anche le medio/piccole imprese e aziende individuali, per gestire tutti i contatti e le opportunità commerciali e anche semplificare la preventivazione.

Si distingue dagli altri CRM , per la semplicità  utilizzo e anche perché di fatto è modulare e integrabile con tutte le gestioni pensate per imprese, professioni, consulenti e chiunque voglia in futuro gestire tutto con una unica piattaforma senza dover usare 4 o 5 software diversi.

Guarda il video di fianco che ti spiega  in pochi minuti le potenzialità del nostro CRM.
Semplice e, potente, con preventivazione avanzata.

software gestionale manutenzioni

Una guida pratica al tuo processo di vendita

Ti guidiamo nell’intero processo dalla richiesta di prima contatto (Lead) alla gestione dello stesso, per pianificare le tue azioni telefoniche o di visita, che potrai calendarizzare o pianificare e monitorare, fino alla creazione del preventivo.

Un sistema di preventivazione semplice ma potente

Il nostro sistema di preventivazione e gestione offerte è molto semplice. Una soluzione efficiente per poter ricordare richiami telefonici da fare, scadenze decisionali del cliente, archiviazione dei documenti gestiti per elaborare l’offerta visibili ovunque. E’ possibile importare preziari, listini (per alcuni settori abbiamo abbonamento listini come Metel settore elettrico). Inoltre, è possibile creare preventivi con foto e anche complessi graficamente. Un app mobile per per fare preventivi e allegare le foto sul sopralluogo e molto altro.

Una modularità estesa grazie alla piattaforma EasyCloudPro

  • Chiamate intervento straordinarie

    Registra le richieste di intervento dei tuoi clienti in maniera rapida, dal PC ma anche dal tuo cellulare, ovunque tu sia.

  • App rapporti d’intervento

    Una app semplice, mobile o web, per caricare i tuoi rapporti intervento con descrizione e foto dei materiali.

  • Notifiche avanzate

    Comunica ai tuoi clienti finali o fornitori: gli avvisi di scadenza, le date di appuntamenti fissati o l’assegnazione di incarichi ai tuoi colleghi.

  • Gestione fornitori

    Semplifica la comunicazione e l’integrazione digitale con i tuoi fornitori di materiale o con gli artigiani che collaborano con te. Scopri innovazioni di processo in ottica 4.0.

  • Scadenziario manutenzioni

    Le tue scadenze di manutenzione a contratto, divise per tipo impianto e servizio, semplificano la tua programmazione.

  • Schede tecniche e check list

    Creazione di tutte le schede tecniche dei tuoi impianti, apparecchiature o macchinari, il tutto editabile da app.

  • Agende e Google calendar

    Grazie a due agende diverse, in base alla dimensione della tua azienda e all’integrazione con Google Calendar, puoi gestire e controllare gli impegni delle tue risorse con il minimo sforzo.

  • Magazzino ricambi

    Verifica, ovunque tu sia, la disponibilità di ricambi e materiali e richiedi l’ordine al tuo fornitore o collega.

  • Google maps e geolocalizzazione

    Visualizza le attività, i clienti o i fabbricati su Google maps per ottimizzare gli spostamenti delle tue persone.

  • Archiviazione documenti

    Archivia i tuoi documenti tecnici, i preventivi o le foto, che saranno disponibili ovunque tu sia.

  • App cliente finale o portale web

    L’app mobile cliente finale ti permette di ricevere in automatico le richieste di intervento con descrizione e foto per tipo di servizio richiesto.

  • Tanti altri moduli opzionali

    Fatturazione automatica degli interventi e dei contratti di manutenzione, integrazione con il programma di contabilità, gestione DPI, timbrature presenze e molto altro.

OTTIMIZZA I TUOI PROCESSI DI VENDITA E MARKETING

Rimani sempre aggiornato sull’andamento della tua azienda da un’unica piattaforma consultabile ovunque ti trovi.

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