Stavo cercando da molto tempo un software che mi permettesse di semplificare e monitorare la gestione di tutte le attività di manutenzione e gestioni delle varie pratiche dei condomini e anche relative alla documentazione del fascicolo del fabbricato in maniera digitale. Inoltre ora comunico in maniera automatizzata con i miei fornitori e clienti risparmiando molto tempo nella gestione grazie ad EasyCloudPro.
CRM in Cloud e Preventivazione
Il CRM EasyCloudPro nasce per aiutare anche le medio/piccole imprese e aziende individuali, per gestire tutti i contatti e le opportunità commerciali e anche semplificare la preventivazione.
Si distingue dagli altri CRM , per la semplicità utilizzo e anche perché di fatto è modulare e integrabile con tutte le gestioni pensate per imprese, professioni, consulenti e chiunque voglia in futuro gestire tutto con una unica piattaforma senza dover usare 4 o 5 software diversi.
Guarda il video di fianco che ti spiega in pochi minuti le potenzialità del nostro CRM.
Semplice e, potente, con preventivazione avanzata.
Una guida pratica al tuo processo di vendita
Ti guidiamo nell’intero processo dalla richiesta di prima contatto (Lead) alla gestione dello stesso, per pianificare le tue azioni telefoniche o di visita, che potrai calendarizzare o pianificare e monitorare, fino alla creazione del preventivo.
Un sistema di preventivazione semplice ma potente
Il nostro sistema di preventivazione e gestione offerte è molto semplice. Una soluzione efficiente per poter ricordare richiami telefonici da fare, scadenze decisionali del cliente, archiviazione dei documenti gestiti per elaborare l’offerta visibili ovunque. E’ possibile importare preziari, listini (per alcuni settori abbiamo abbonamento listini come Metel settore elettrico). Inoltre, è possibile creare preventivi con foto e anche complessi graficamente. Un app mobile per per fare preventivi e allegare le foto sul sopralluogo e molto altro.
Una modularità estesa grazie alla piattaforma EasyCloudPro
OTTIMIZZA I TUOI PROCESSI DI VENDITA E MARKETING
Rimani sempre aggiornato sull’andamento della tua azienda da un’unica piattaforma consultabile ovunque ti trovi.
Dicono di noi...
Come Global Service di manutenzione per Enti pubblici e privati avevo spesso difficoltà a ricordare tutti gli impegni e le scadenze e monitorare lo stato di evasione dei nostri tecnici/fornitori. Sono stato contattato da quest’azienda poco dopo aver compilato la richiesta. Mi hanno spiegato molto chiaramente come utilizzare il programma Punto di forza la possibilità di utilizzarlo senza problemi anche sul posto di lavoro dal tablet o con il cellulare. Ora non posso più farne a meno! Grazie.
Ho deciso di provare questo programma dietro consiglio di un amico che come me si occupa di impianti elettrici e meccanici. Grazie al supporto clienti, rapido e gentile, ho capito subito come utilizzarlo e anche la disponibilità di ascoltare le nostre esigenze abbiamo anche potuto personalizzare il software per digitalizzare alcuni processi particolari della nostra azienda.
Non cercavo solo un software semplice per la gestione delle manutenzioni delle attrezzature e apparecchiature del settore ristorazione, ma anche competenza sui processi organizzativi per darmi spunti per come migliorare alcune gestioni. Grazie a video tutorial e alla esperienza della società ho ora tutto sotto controllo.